Specchio servo delle mie brame, chi è la più bella del reame?
Qualsiasi specchio, indipendentemente dalla sua cornice, un tempo era un oggetto di lusso riservato a pochi privilegiati; oggi uno specchio dorato porta con sè l’antico simbolismo di ricchezza e potere.
Sinonimo di regalità, uno specchio con cornice dorata ha un fascino senza tempo, per la sua capacità di illuminare gli spazi con un’esplosione di luce e trasformare da solo lo stile di un ambiente.
Fortemente decorativo, uno specchio dorato aggiunge calore agli ambienti, dal bagno alla camera da letto, e impreziosisce lo stile dei tuoi spazi abitativi, portando un tocco glamour.
Gli specchi Unica, con o senza le speciali luci led I-light, sono disponibili in diverse dimensioni e cornici: con cornici in legno massello, se vuoi inserire ad esempio uno specchio antico dorato in un bagno dai rivestimenti pregiati.
Dal profilo geometrico in alluminio anodizzato, se cerchi uno specchio con cornice oro moderno.
Se invece stai cercando qualcosa di meno classico e più futuristico, anche uno specchio senza cornice con retroilluminazione multicolor, può trasformarsi in una versione moderna del magico specchio dorato. Un’idea ad esempio per uno specchio da parete a figura intera nella tua cabina armadio.