In News

LA TECNOLOGIA  I-LIGHT PER LA BELLEZZA IN HOTEL

Niente di meno che la luce del sole per coccolare l’ospite in ogni momento che vorrà dedicare alla cura di sé. Cantoni, a SIA Guest di Rimini per la prima volta, dal 12 al 14 ottobre, presenta la sua linea di specchi con luci d’avanguardia, denominata Unica, in uno spazio che racconta al visitatore di una rivoluzionaria tecnologia, in grado di racchiudere la luce solare nella superficie dello specchio.

Questa tecnologia, denominata e brevettata I-light, rende lo specchio non più un semplice elemento decorativo, o elemento d’arredo, ma il protagonista attorno al quale organizzare la progettazione degli spazi dell’ospitalità dedicati alla cura del viso e del corpo.

Gli ospiti che ogni giorno, in hotel, dedicano tempo al proprio aspetto, curano il proprio viso e il proprio benessere in preparazione a meeting, serate ed incontri, troveranno ad attenderli, in camera, la luce del sole, pronta ad accendersi con un semplice tocco.

Le collezioni di specchi e pannelli Unica, dunque, concretizzano in sé il concetto più puro di design, inteso come luogo d’incontro di bellezza e funzionalità a servizio di spazi e persone reali.

Grazie alla filosofia dell’azienda, inoltre, da sempre mirata al custom-made, ogni specchio ed ogni pannello è un pezzo unico e personalizzabile in ogni dettaglio, per inserirsi alla perfezione in qualsiasi esigenza d’arredo.

L’obiettivo di Cantoni è supportare gli studi di interior design nella creazione di stanze destinate alla cura dell’immagine che siano al contempo stupefacenti e altamente funzionali, grazie a specchi che portano in scena tutta la forza del lusso contemporaneo.

Dove: Rimini Fiera, Hall D3/ Stand 112
Quando: 12-14 Ottobre 2017

Recent Posts

Start typing and press Enter to search

Gli specchi Unica by Cantoni a Cersaie 2017Specchio per cabina armadio, con luci